Suddivisione territoriale delle 4 sezioni

• Servizio attivo

Al fine di agevolare le operazioni di voto, il comune di Pont-Saint-Martin ha suddiviso il territorio comunale in 4 sezioni elettorali.

A tutti gli elettori del comune di Pont-Saint-Martin

Le sezioni elettorali sono così ripartite:

SEZIONE N. 1 ubicata presso la “Sala Polivalente Auditorium” in Via Roveschialles n. 19
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti vie:
Piazza XXV Aprile, Via Boschetto, Via Caduti Lavoro, Via Cascine Lys, Via Circonvallazione, Via Lime Prati Nuovi, Via Naz.le Per Carema, Via Roma, Via San Giorgio Dora, Via Sant’Erasmo, Via Verna, Via XXV Aprile.

SEZIONE N. 2 ubicata presso la “Sala Polivalente Auditorium” in Via Roveschialles n. 19
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti vie:
Passaggio Cometta, Piazza della Stazione, Piazza Donatori del Sangue e degli organi, Piazza Martiri della Libertà, Via della Casa Comunale, Via della Repubblica, Via della Resistenza, Via Emile Chanoux, Via Naz.le Per Donnas, Via Roveschialles.

SEZIONE N. 3 ubicata presso la “Sala Polivalente Auditorium” in Via Roveschialles n. 19
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti vie:
Via Schigliatta, Piazza Cascine, Piazza IV Novembre, Piazza I Maggio, Piazza XXIII Agosto, Ruelle Abbè Osvaldo Perrenchio, Salita San Giacomo, Via Aldo Chenuil, Via Baraing, Via Baron Valleise, Via Birreria, Via Breda, Via Brigata Lys, Via Cascine, Via Castello, Via Fontaney, Via Gressoney, Via Maddalena, Via Marchetto, Via Monte Rosa, Via Motta, Via Perloz, Via Ronc, Via San Lorenzo, Via Sarus, Via Stazione Lys, Via Stigliano Inferiore, Via Stigliano Superiore, Via Torgnon, Viale Carlo Viola.

SEZIONE N. 4 ubicata presso l’ex scuola elementare Località Ivery n.6.
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti vie:
Località Fabiole, Località Ivery, Località Magnin, Località Prà Signore, Località Ronc Grangia, Piazza Clerin Virgilio, Via Ivery, Via Ivery Susey, Via Ronc Grangia.

Per poter votare sono necessarie i seguenti documenti

• Carta d'identità in corso di validità
  • Tessera elettorale in corso di validità

Non definito