Area Amministrazione Generale

L’ufficio si occupa di tutti gli aspetti legali e gli atti amministrativi del Comune


Competenze

L’area di Amministrazione generale, direttamente gestita dal Segretario comunale, cura i rapporti tra amministratori (Consiglio e Giunta comunali) e uffici.
Essa produce gli Atti amministrativi (Delibere e Determine) e i contratti.
L’ufficio si occupa di tutti gli aspetti legali del Comune, ne gestisce le coperture assicurative e i loro sviluppi nel concreto.
A carico dell’area è tutta la telefonia comunale e l’informatica. Gestisce il patrimonio del Comune e la locazione di immobili a terzi. Gestisce, inoltre, l’autoparco comunale.

L’area si occupa, infine, delle procedure di acquisizione di beni e servizi.

Tipologia di organizzazione

Area

Assessore di riferimento

Marco Sucquet

Sindaco

Responsabile

Paola Maria Clapasson

Segretario dell’Ente Locale. Nominata con Decreto del Sindaco n. 9 del 05 luglio 2021.

Persone

Paola Maria Clapasson

Segretario dell’Ente Locale. Nominata con Decreto del Sindaco n. 9 del 05 luglio 2021.

Patrizia Vigna

Collaboratore - Area amministrazione generale

Sara Ronco

Collaboratore - Area Amministrazione generale

Sede Principale

Comune di Pont-Saint-Martin

Via E. Chanoux, 122, 11026 Pont-Saint-Martin AO

Ulteriori informazioni

Referenti

  • Ufficio segreteria: Ronco Sara
  • Ufficio gare e appalti: Vigna Patrizia
  • Ufficio servizi ausiliari: Nadia Cretier

 

Ufficio segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Ufficio gare e appalti: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 –  lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Dove: 1° piano del Palazzo comunale

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri