Comunicato Fondazione Opere Caritas di Aosta – raccolta indumenti

Comunicato della Fondazione Opere Caritas di Aosta sulla raccolta differenziata del tessile

18 Dicembre 2023

In tutto il territorio regionale, da circa due anni, la raccolta differenziata dei rifiuti è stata estesa al tessile. La Fondazione Opere Caritas di Aosta ha deciso di cambiare e migliorare la propria raccolta degli indumenti usati in modo da distinguerla dal percorso dei rifiuti: la donazione di indumenti per la Caritas non avviene più attraverso i cassonetti gialli ma tramite Parrocchie, Oratori, il Centro di Ascolto Caritas di Aosta, alcuni centri comunali o direttamente presso la Bottega San Martino della Caritas.

Si allega un comunicato al fine di rendere un migliore servizio ad ogni cittadino e all'intera comunità, recante i diversi punti di raccolta presenti sul territorio regionale, i contatti e gli orari di apertura.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2023, 16:44