Bando di selezione per l’assunzione di 7 funzionari (CAT/POS D), nel profilo professionale di istruttore tecnico

Pubblicato il bando di procedura selettiva per esami in forma associata, per l'assunzione a tempo indeterminato di 7 funzionari (CAT/POS D),nel profilo di istruttore tecnico.

Pubblicato il bando di procedura selettiva per esami in forma associata, per l'assunzione a tempo indeterminato di 7 funzionari (CAT/POS D),nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare all’organico delle Unités des Communes valdôtaines Evançon, Mont-Cervin, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc e dei Comuni dei rispettivi ambiti.
Nel bando tutti i dettagli sui posti disponibili, di cui un posto per il Comune di Pont-Saint-Martin, sui requisiti richiesti e sulle prove d'esame.
Le candidature potranno essere formulate online a partire da martedì 26 marzo 2024, data di pubblicazione dell'estratto di bando sul BURVdA, per 30 giorni.
Di seguito il link:

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 14:15