Attivazione progetto di servizio civile presso l’Unité Mont-Rose

Servizio civile regionale: 1 posto all'Unité Mont-Rose.

10 Aprile 2024

Pubblicato il bando per l'adesione all'iniziativa di servizio civile regionale "Due mesi in positivo", che quest'anno propone anche la sede dell'Unité Mont-Rose tra i progetti a disposizione.
I giovani, di età compresa tra i 16 anni e i 19 anni, interessati a svolgere l'attività di servizio civile, nel periodo dal 1° luglio al 30 agosto 2024, possono iscriversi entro e non oltre le ore 23:59 del 12 maggio 2024, compilando l’apposito modulo di iscrizione.
Per la partecipazione è previsto un rimborso forfettario onnicomprensivo di € 400 mensili. Per l’Unité il servizio è previsto nei mesi di luglio e agosto per 5 giorni, 25 ore a settimana, per un totale di 180 ore.
Per ulteriori informazioni sul progetto presso l'Unité il riferimento è la Signora Donatella Vuillermoz (mail. don.vuillermoz@cm-montrose.vda.it).

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 11:58