Competenze
L’area, gestita da un Dirigente, si occupa del territorio in tutti i suoi aspetti: cura infatti l’Urbanistica con il Piano Regolatore Generale e l’edilizia privata. L’ufficio inoltre realizza tutte le opere pubbliche del Comune e cura la manutenzione di tutti gli edifici comunali. A questo ufficio fa carico inoltre tutta la manutenzione delle reti stradali, la segnaletica, gli impianti semaforici, pubblica illuminazione, cimitero, scuole, biblioteca, centri sportivi.
Tipologia di organizzazione
Assessore di riferimento
Responsabile
Persone
Sede Principale
Ulteriori informazioni
Referenti
- Responsabile del procedimento edilizia privata: Michel Prola
- Responsabile del procedimento espropri: Lorella Vigna
- Responsabile del procedimento area manutentiva: Joelle Vallomy
- Responsabile del procedimento lavori pubblici: Franca Colliard
Dove: 1° piano del Palazzo Comunale
Orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Orari di apertura
Contatti
Servizi collegati
Certificato di destinazione urbanistica (c.d.u.)
Per richiedere il certificato di destinazione urbanistica occorre compilare obbligatoriamente ed esclusivamente il modello reperibile sul sito del Celva, utilizzando il link qui a fianco.
Certificato urbanistico
Il certificato urbanistico è necessario quale documento da produrre a corredo dei progetti relativi ad opere edilizie maggiori, come ampliamenti o nuove costruzioni.
Edilizia privata
Per gli interventi ricadenti nella manutenzione ordinaria non occorre nessuna autorizzazione edilizia; da parte del Comune;
Piano regolatore
L’attuale Piano Regolatore Generale del Comune di Pont-Saint-Martin, adeguato alla legge regionale 6/04/1998, n. 11 e alla legge regionale 10/04/1998, n. 13, è stato approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 27 in data 26.11.2009
Certificato di idoneità alloggiativa
Può essere richiesto da cittadini italiani, comunitari o extracomunitari.