Servizio di trasporto estivo nell’ambito del progetto MB.1

Servizio di trasporto estivo nell’ambito del progetto MB.1 “servizio di trasporto flessibile nell’area interna bassa valle”.

Nell’ambito del progetto MB.1 – “servizio di trasporto flessibile nell’area interna bassa valle” l’Unité Evançon, in collaborazione con le Unité Mont-Rose e Walser, ha attivato un servizio di trasporto, rivolto a turisti e residenti, per poter raggiungere le aree naturalistiche della Bassa Valle percorrendo tratte non coperte dal trasporto pubblico locale.

In particolare, le tratte oggetto del servizio sono:

• tratta Coumarial/Lago Vargno (il servizio avrà inizio sabato 11 giugno 2022 e terminerà, indicativamente, domenica 25 settembre 2022),
  • tratta Verrès/Chevrère (il servizio avrà inizio sabato 18 giugno 2022, e terminerà, indicativamente, domenica 11 settembre 2022).

Per informazioni rivolgersi all’Unité des Communes valdôtaine Evançon (Ufficio Segreteria » Tel. 0125/92.92.69   Int 5,   mail: info@cm-evancon.vda.it ) e il Comune di Fontainemore Tel. 0125/83.21.21 e-mail: info@comune.fontainemore.ao.it (per la tratta Courmarial/Lago Vargno).

Tutti i dettagli sono indicati nelle locandine allegate.

Totale allegati: 2