Sistema VDATransports

Dettagli della notizia

La Regione Autonoma Valle d'Aosta ha messo a disposizione il materiale informativo relativo al sistema VDATransports.

Data:

18 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

La Regione Autonoma Valle d'Aosta  ha messo a disposizione il materiale informativo relativo al sistema VDATransports.

La popolazione deve scaricare la nuova APP sugli store Apple e Android per poter interagire con il nuovo sistema.

Il pagamento elettronico, da App e sul sito web, sarà introdotto alla conclusione di un breve periodo di prova del sistema, che permetterà agli utenti di acquisire familiarità con le innovazioni introdotte. Tutte le informazioni relative all'attivazione delle procedure e alle nuove funzionalità del servizio di bigliettazione verranno comunicate attraverso il sito istituzionale www.vdatransports.it

In allegato, il dépliant che illustra il sistema, come scaricare l'APP e come creare il proprio profilo per accreditarsi ed ottenere la propria Carta VDATransports.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2023, 16:09