Segnalazione danni dovuti al maltempo del 29 giugno 2024

Segnalazione danni dovuti al maltempo del 29 giugno 2024.

Data:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito del maltempo del 29 giugno scorso e del decreto dello stato di calamità sull'intero territorio regionale emesso dal Presidente della Giunta regionale (n. 304 del 30/06/2024), si comunica che è possibile trasmettere a questo Comune l'indicazione dei danni subiti entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/07/2024.

Si precisa che i privati e le attività produttive dovranno predisporre apposita documentazione fotografica dei danni subiti a qualsiasi bene prima che lo stesso venga smaltito/distrutto in maniera definitiva.

Si precisa inoltre che la Protezione civile sta procedendo ad una prima ricognizione dei danni senza avere la certezza che gli stessi possano rientrare nei ristori previsti dalla normativa e saranno oggetto di successive valutazioni.

Per tutto ciò che concerne i danni all'agricoltura seguirà specifica comunicazione a seguito degli approfondimenti in corso.

La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Tecnico comunale.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 09:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!