Descrizione
AVVISO IMPORTANTE
Si informa la popolazione che l’Amministrazione comunale intende provvedere all’ESUMAZIONE ORDINARIA nel quadrante “E” di questo Cimitero (sepolture in terra tra il 1978 e il 1989) presubilmente nell’anno 2024, essendo scaduti i termini previsti dall’art. 16 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.
Se non disposto diversamente dagli eredi, oppure in caso di irreperibilità degli stessi, le ossa rinvenute saranno depositate nell’ossario comune, mentre lapidi e suppellettili verranno conferiti nella discarica a spese dell’Amministrazione comunale.
Coloro che intendessero recuperare lapidi, foto e suppellettili vari nonché raccogliere i resti mortali dei propri congiunti da tumulare all’interno di loculi o tombe di famiglia o cellette ossario (da acquisire in concessione) potranno contattare l’Ufficio dello Stato Civile di questo Comune (Tel. 0125-830616 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o inviare una e-mail all’indirizzo info@comune.pontsaintmartin.ao.it.
Le spese per i recuperi dei resti mortali, per le concessioni di cellette ossario e per l’acquisto di una cassetta in zinco saranno interamente a carico dei familiari.
Pont-Saint-Martin, li 31 ottobre 202
IL SINDACO
(Sucquet Marco)