AVVISO PER LA COSTITUZIONE PRESSO IL CELVA DI UN ELENCO APERTO DI RILEVATORI PER LA REALIZZAZIONE DI INDAGINI STATISTICHE NEI COMUNI DELLA VALLE D’AOSTA

Dettagli della notizia

Il presente Avviso ha per oggetto la costituzione di un elenco aperto di rilevatori statistici a cui i Comuni della Valle d’Aosta possono attingere per svolgere le funzioni ad essi attribuite ai fini della realizzazione del Programma Statistico Nazionale.

Data:

02 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO

I Comuni, tra le proprie funzioni, sono chiamati a svolgere per conto dell'Amministrazione centrale dello Stato rilevazioni statistiche nell’ambito delle indagini ordinarie e straordinarie promosse dall’ISTAT, ai fini della realizzazione del Programma Statistico Nazionale (PSN), nonché a espletare eventuali altre attività di indagine da svolgersi in base alle proprie esigenze conoscitive.

Al fine di fornire un supporto nel reperimento di rilevatori statistici a cui affidare lo svolgimento delle suddette indagini, il CELVA ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco aperto di nominativi a cui i Comuni della Valle d’Aosta potranno attingere.

Potranno candidarsi ad essere inseriti nell’elenco tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico, i quali dovranno indicare una o più Aree territoriali per le quali si rendono disponibili a svolgere la propria attività.

Le candidature dovranno essere trasmesse al CELVA  secondo le modalità riportate all’articolo 4 dell’Avviso pubblico, utilizzando il modello di domanda predisposto dal CELVA.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri