Esito
Si pubblica il “Verbale di esito delle manifestazioni d’interesse”.
Il verbale di sorteggio degli operatori economici invitati alle procedure di gara sarà pubblicato solo successivamente all’aggiudicazione delle singole procedure affinchè i nominativi degli operatori economici restino segreti.
QUESITI / RISPOSTE GARA N. 1):
1) Rispetto all’avviso di manifestazione d’interesse dove veniva segnalata come categoria prevalente la categoria OG10, nella lettera d’invito viene segnalata la categoria OG1. All’art. 7 del bando di gara viene richiesto come requisito per la partecipazione alla procedura l’iscrizione alla Camera di Commercio e Artigianato per l’attività edilizia. Si chiedono chiarimenti in merito.
Per mero errore formale, contrariamente a quanto descritto al punto 7 della lettera d’invito, l’unico requisito necessario per la partecipazione alla gara di cui trattasi è l’iscrizione alla Camera di Commercio per la specifica attiività oggetto della procedura. Si precisa, inoltre, che contrariamente a quanto indicato al punto 6 della medesima suddetta lettera, i lavori di cui trattasi sono inquadrati nella categoria OG10 e non nella OG1 (come erroneamente riportato) e che detto inquadramento rileva ai soli fini del “CEL” (certificato di esecuzione lavori).
QUESITI / RISPOSTE GARA N. 2):
/
QUESITI E RISPOSTE GARA N. 3):
/
PRECISAZIONI ALLA GARA N. 3):
Si precisa e ribadisce che alla presente procedura è vietato il subappalto e che, pertanto, il riferimento alla possibilità di affidare subappalti nel limite del 20%, previsto al comma 1 dell’articolo 11 della lettera di invito è da considerarsi un mero errore formale.