Legge regionale n. 5 del 18/01/2001: richieste contributo evento calamitoso nei comuni di Bard, Donnas, Fontainemore, Hone, Lillianes, Perloz e Pont-Saint-Martin

La Presidenza della Regione comunica che, entro e non oltre il 18 aprile 2023, nonché 90 giorni dalla data del decreto della cessazione, potranno essere presentate le richieste di contributo per danni subiti a seguito delle precipitazioni di forte intensità verificatesi nella giornata del 28 giugno 2022, a seguito della quale è stato dichiarato – con il decreto n. 567 del 26 ottobre 2022 – lo stato di calamità sul territorio dei Comuni di Bard, Donnas, Fontainemore, Hone, Lillianes, Perloz e Pont-Saint-Martin, e la successiva cessazione con decreto n. 30 del 19 gennaio 2023.

Le richieste di contributo dovranno pervenire al Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco (Loc. Les Iles 7, Saint-Christophe).

La modulistica necessaria per la presentazione delle richieste di contributo, ai sensi della legge 5/2001, è a disposizione sul  sito regionale  o presso gli uffici del Dipartimento Protezione Civile e Vigili del fuoco.

Sito ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta

Totale allegati: 2