“LA NATURA RACCONTA” Letture, laboratori e giochi all’aria aperta per piccoli e grandi esploratori!

L’Amministrazione Comunale e la Commissione di Gestione della Biblioteca “M.Capra”di Pont-Saint-Martin in collaborazione con l’Istituzione Scolastica Mont Rose Walser B organizzano nei mesi di giugno e luglio 2021 5 laboratori artistici denominati “La Natura racconta” aperti a bambini e ragazzi di età compresa dai 3  ai 13 anni (per maggiore dettaglio leggere la locandina allegata).

I laboratori si svolgeranno nel cortile e nel prato retrostante la Biblioteca Comunale e presso i Giardini Pubblici dalle ore 16.30 alle ore 17.00 con ritrovo presso la Biblioteca 15 minuti prima, nel rispetto del distanziamento sociale, per l’espletamento degli obblighi previsti da normativa COVID con l’acquisizione della specifica Autodichiarazione COVID 19.

I laboratori sono gratuiti, con posti limitati e con iscrizione OBBLIGATORIA tramite specifico Modulo d’Iscrizione (di seguito allegato) entro le ore 18 del giorno precedente il singolo evento presso la Biblioteca comunale e coerentemente agli orari di apertura della stessa (da mar a sab 14-18, gio e sab 9.30 – 12).

Nel rispetto della normativa COVID 19 è OBBLIGATORIA la compilazione della specifica Autodichiarazione COVID 19 (di seguito allegata) da consegnare il giorno dell’evento, previa lettura della Nota informativa – protocollo bambini (di seguito allegata)

Per info Biblioteca comunale 0125/807793

La Biblioteca osserva i seguenti orari

Da mar a sab 14-18

Gio e sab 9.30 – 12

ATTENZIONE: Martedì 1 giugno la biblioteca resterà chiusa

Di seguito è possibile scaricare la seguente documentazione:

• Locandina dell’evento (in cui sono dettagliate tutte le informazioni utili in merito al progetto di cui trattasi);
  • Modulo di iscrizione (obbligatorio – da consegnare opportunamente compilato presso la Biblioteca comunale);
  • Autocertificazione COVID-19 ( obbligatoria – da consegnare compilata il giorno dell’evento a cui si intende partecipare)
  • Nota informativa Protocollo COVID-19

Totale allegati: 4