Graduatoria definitiva per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

E’ stata pubblicata al n. 1120/2018 dell’Albo Pretorio digitale la graduatoria definitiva aggiornata per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio comunale.

Ai sensi della vigente L.R. 3/2013 e s.m.i., la graduatoria conserva efficacia fino alla pubblicazione del successivo aggiornamento che verrà approvato dalla commissione per l’Edilizia Residenziale Pubblica entro il 31 ottobre di ogni anno.

Dal 1° febbraio al 30 giugno di ogni anno i nuovi aspiranti all’assegnazione e coloro i quali già collocati in graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli, potranno presentare la nuova domanda al Comune. Di tale possibilità ne sarà data idonea pubblicità.

Nei confronti degli aspiranti assegnatari già inseriti in graduatoria e che non hanno presentato nuova domanda. il Comune provvede d’ufficio all’aggiornamento dei punteggi.

Data di pubblicazione:  25 Ottobre 2023