CRITERIO DI ASSEGNAZIONE
L’assegnazione è stata effettuata ai sensi del capitolato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 143 dell’8 novembre 2017, modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 172/2017 e 41/2018, attualmente ci sono ancora posti liberi.
MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI DISPONIBILI
1. Hanno diritto all’utilizzo dell’autorimessa i residenti nel Comune di Pont-Saint-Martin con priorità dei residenti nelle Vie: Roma, Marchetto e San Lorenzo;
2. L’Amministrazione comunale provvederà prioritariamente all’assegnazione di massimo un posto auto per ogni nucleo familiare degli aventi diritto;
3. Nel caso di domande superiori alle disponibilità si procederà tenendo conto dei seguenti ulteriori parametri in ordine di priorità:
– Presenza di portatori di handicap nel nucleo familiare;
– Presenza nel nucleo familiare di un ultra 75enne;
– Maggiore anzianità di residenza nel Comune;
– Non essere proprietari di autorimesse nel territorio comunale.
4 – Qualora vi siano posti liberi e non siano state presentate dichiarazioni di interesse da parte dei cittadini di Pont-Saint-Martin l’assegnazione sarà effettuata anche agli interessati non residenti o a coloro che siano residenti ma che richiedano in concessione un secondo posto auto alle seguenti condizioni:
– secondo l’ordine di presentazione della richiesta,
– sino al 31-12-2020, a condizione che, se nel corso del triennio pervenissero richieste di cittadini residenti e non vi fossero più posti liberi, il Segretario comunale, previa convocazione di tutti gli interessati, sorteggerà tra gli assegnatari non residenti o residente e titolari di due concessioni chi dovrà lasciare libero il posto auto dal trimestre successivo a quello per cui è già stato già effettuato il pagamento.
CANONE
1. Il canone è fissato in Euro 30,00 (trenta) mensili per l’anno 2018 ed è soggetto a rivalutazione annua (dal 1° gennaio 2019 e dal 1° gennaio 2020) ai sensi delle vigenti disposizioni di legge; non sarà considerato l’eventuale decremento dell’indice ISTAT.
GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE DICHIARAZIONE DI INTERESSE CONSEGNANDO IL MODULO, DEBITAMENTE COMPILATO, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.