Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti idonei all’affidamento delle fasi organizzative e gestionali di manifestazione commerciale a carattere straordinario
La presente manifestazione di interesse ha come oggetto l’affidamento delle fasi organizzative e tecnico-logistiche di manifestazioni commerciali a carattere straordinario che si terranno a Pont-Saint-Martin nell’anno corrente:
- nelle domeniche: 25 giugno 2023 – 16 luglio 2023 – 20 agosto 2023,
- mese di dicembre, escluso la mattina delle giornate di sabato,
- in Via Emile Chanoux e piazza I° Maggio (cartografia allegata).
I soggetti interessati a partecipare all’eventuale procedura di affidamento in oggetto dovranno far pervenire al Comune di Pont-Saint-Martin entro le ore 12.00 del 6 giugno 2023 la propria manifestazione di interesse, utilizzando l’allegato “A) modulo di manifestazione di interesse“, a mezzo raccomandata postale, PEC o brevi mano, all’indirizzo: Comune di Pont-Saint-Martin – Via Emile Chanoux, n. 122 – da consegnarsi all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00), oppure a mezzo posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it.
Alla proposta di manifestazione dovrà essere, inoltre, allegata una descrizione dettagliata dell’evento proposto e la presentazione/curriculum del soggetto interessato, che permetta di valutare le esperienze pregresse e le competenze in relazione alle attività da svolgersi.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono prendere contatto presso l’ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, ai seguenti recapiti: Ufficio tributi: mail: tributi@comune.pontsaintmartin.ao.it; tel. 0125/830636.