Nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dello Statuto, il Comune adotta regolamenti nelle materie di propria competenza ed in particolare per l’organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l’esercizio delle funzioni.
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Regolamento per la Disciplina Generale delle Entrate Comunali – in vigore dal 2018
- Il Regolamento per la Disciplina Generale delle Entrate Comunali ha per oggetto la disciplina generale di tutte le entrate proprie del Comune, sia tributarie che patrimoniali, con esclusione dei trasferimenti erariali, regionali e provinciali.
- Scarica qui » Regolamento per la Disciplina Generale delle Entrate Comunali
- Regolamento per l’erogazione degli incentivi per il recupero dell’evasione fiscale
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 30.11.2020
- Scarica qui » Regolamento per l’ erogazione degli incentivi per il recupero dell’evasione fiscale
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Regolamento IMU (Imposta municipale propria) – in vigore dal 2020
- Il presente regolamento ha efficacia dal 1° gennaio 2020.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.6 del 27/04/2020.
- Scarica qui » IMU regolamento 2020
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Regolamento IMU (Imposta municipale propria) – in vigore dal 2016
- Imposta municipale propria (IMU)
- Scarica qui » Regolamento IMU 2016
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Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU) – valido per gli anni 2014 e 2015
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
Il presente regolamento ha efficacia dal 1° gennaio 2014. - Scarica qui » Regolamento IMU
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
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IMU (Imposta municipale propria) – Valori delle aree edificabili
- Scarica qui » Valori delle aree edificabili
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Regolamento per l’applicazione del tributo comunale per i rifiuti e servizi (TARES) – valido per l’anno 2013
- I regolamenti, approvati con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dell’ 11 marzo 2013, disciplinano i tributi comunali sui rifiuti e sui servizi dal 1° gennaio 2013.
- Scarica qui » Regolamenti applicazione tributi comunali per i rifiuti e servizi
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) – valido per gli anni 2014 e 2015
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
Il presente regolamento ha efficacia dal 1° gennaio 2014.
Con deliberazione n. 3 in data 18 febbraio 2016 il Consiglio comunale ha modificato, con efficacia dal 1° gennaio 2016, l’art. 19, punto 1 del regolamento. - Scarica qui » Regolamento_TARI
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) – valido per gli anni 2016 e 2017
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 5/5/2016.
- Scarica qui » Regolamento TARI 2016
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) – valido per l’anno 2018
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 5/5/2016, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 6/02/2018.
- Scarica qui »Regolamento TARI 2018
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) – valido dall’anno 2019
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 5/5/2016, modificato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 5 del 6/02/2018 e n. 64 del 28/12/2018.
- Scarica qui »Regolamento TARI 2018
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Regolamento COSAP (Canone occupazione spazi ed aree pubbliche)
- Il canone per l’occupazione di suolo pubblico è dovuto per l’occupazione di tutti gli spazi e le aree pubbliche, del soprassuolo e del sottosuolo, che appartengono al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune, nonché delle aree di proprietà privata dove risulti regolarmente costituita una servitù di pubblico passaggio.
- Scarica qui » Regolamento COSAP modificato CC 45_2018
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Regolamento concernente i criteri per la determinazione delle sanzioni tributarie
- Il regolamento per la determinazione delle sanzioni tributarie disciplina i criteri di applicazione delle sanzioni amministrative previste per la violazione dei tributi locali, nel rispetto dei D.Lgs. 471, 472 e 473/97.
- Scarica qui » Regolamento concernente i criteri per la determinazione delle sanzioni tributarie
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Regolamento in tema di Accertamento con Adesione (valido fino all’anno 2017)
- Per l’instaurazione di un migliore rapporto con i contribuenti improntato a principi di collaborazione e trasparenza e quale elemento di prevenzione e deflattivo del contenzioso, il Comune di Pont-Saint-Martin ha introdotto nel proprio ordinamento l’istituto dell’accertamento con adesione.
- Scarica qui » Regolamento in tema di Accertamento con Adesione
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Regolamento in tema di disciplina dell’autotutela in materia tributaria (valido fino all’anno 2017)
- Il Comune può procedere, ai sensi del presente regolamento, in tutto o in parte, all’annullamento, alla rinuncia all’imposizione, alla revoca dei propri atti, senza che vi sia necessità di istanza di parte, anche in pendenza di giudizio ed anche nel caso in cui il provvedimento notificato sia divenuto definitivo per decorso dei termini previsti per proporre ricorso alla commissione tributaria provinciale competente.
- Scarica qui » Regolamento in tema di disciplina dell’autotutela in materia tributaria
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
Il presente regolamento ha efficacia per gli anni 2014 e 2015. - Scarica qui » Regolamento_TASI
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014.
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Regolamento per l’applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 5 maggio 2016.
Il presente regolamento ha efficacia dal 1° gennaio 2016. - Scarica qui » Regolamento_TASI
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 5 maggio 2016.
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Regolamento per l’attuazione dell’imposta di soggiorno
- L’imposta di soggiorno è stata istituita con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 dell’11 marzo 2013; con la medesima deliberazione sono stati approvati il regolamento e le tariffe.
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 17 aprile 2014 è stato approvato il regolamento vigente dal 1° gennaio 2014. - Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n.46 del 29/11/2019.
- Scarica qui » Regolamento Imposta di soggiorno
- L’imposta di soggiorno è stata istituita con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 dell’11 marzo 2013; con la medesima deliberazione sono stati approvati il regolamento e le tariffe.
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Regolamento per la disciplina della pubblicità e delle affissioni
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Regolamento Servizio Idrico
- Il regolamento, approvato con delibera del Consiglio dei Sindaci 18/7/2012 n. 41 e successive modifiche, disciplina il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) dal 01/01/2013.
- Scarica qui » Regolamento Servizio Idrico
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Regolamento Asilo Nido
- Il presente regolamento ha validità sino al 31-12-2015.
Ai sensi della legge regionale 5 agosto 2014, n. 6 “Nuova disciplina dell’esercizio associato di funzioni e servizi comunali e soppressione delle Comunità montane” le funzioni ed i servizi comunali relativi all’asilo nido, dal 1° gennaio 2016, sono stati affidati all’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Rose. - Scarica qui » Regolamento Asilo Nido
- Il presente regolamento ha validità sino al 31-12-2015.
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Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili.
- Adottato in conformità al D.P.R. n. 396 del 03/11/2000, relativo al regolamento per la revisione e semplificazione dello stato civile, nonchè agli articoli 106 e seguenti del codice civile che disciplinano la celebrazione dei matrimoni, disciplina l’uso della sala consiliare ed il servizio stesso al fine di offrire una migliore gestione della cerimonia.
- Scarica qui » Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili
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Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 28/12/2018 (in vigore dall’8 gennaio 2019).
- Scarica qui » Regolamento Concessione contributi
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Regolamento dehors e attrezzature rimovibili per attività commerciali
- L’installazione di dehors da parte di operatori privati è di norma definito con un atto amministrativo di “autorizzazione alla costruzione e posa su suolo pubblico, o soggetto a pubblico passaggio, di manufatti temporanei”.
- Scarica qui » Regolamento dehors e attrezzature rimovibili
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Regolamento dei contratti pubblici relativi agli affidamenti di beni, servizi e lavori
- Il Regolamento dei contratti pubblici disciplina gli affidamenti di beni, servizi e lavori ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006 e relativo Regolamento di esecuzione del Codice dei contratti pubblici, entrato in vigore l’08 giugno 2011.
- Scarica qui » Regolamento dei contratti pubblici relativi agli affidamenti di beni, servizi e lavori
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Regolamento del comitato per i gemellaggi.
- Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 45 del 22 dicembre 2004
modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 24 aprile 2012;
modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 del 29 ottobre 2015 (rettificata con deliberazione consiliare n. 49 del 22-12-2015). - Scarica qui » Regolamento per i gemellaggi
- Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 45 del 22 dicembre 2004
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Regolamento del Protocollo Informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- Il regolamento del protocollo informatico disciplina le attività di formazione, registrazione, classificazione, fascicolazione ed archiviazione dei documenti, oltre che la gestione dei flussi documentali e dei procedimenti amministrativi dell’Amministrazione Comunale di Pont-Saint-Martin.
- Scarica qui » Regolamento del Protocollo Informatico
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Regolamento del servizio di refezione scolastica
- Il servizio mensa scolastica è istituito come intervento volto a concorrere all’effettiva attuazione del Diritto allo studio, per assicurare agli alunni la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata. E’ un servizio di refezione collettiva che si propone quale occasione privilegiata di educazione alimentare, fornendo una dieta studiata nel rispetto della salute dei minori a cui è rivolta e favorendo importanti aspetti sociali del gruppo dei pari.
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Regolamento dell’archivio storico comunale
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 20 luglio 1999
- Scarica qui » Regolamento dell’archivio storico comunale
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Regolamento di Contabilità
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 2 novembre 2017
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n.45 del 29 novembre 2019.
- Scarica qui » Regolamento di Contabilità
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Regolamento di disciplina del Servizio di Notificazione degli Atti
- Il regolamento di disciplina del servizio di notificazione degli atti stabilisce le modalità di svolgimento del servizio di notificazione degli atti adottati dal Comune e da tutte le amministrazioni pubbliche che, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge, ne facciano richiesta, fatte salve le disposizioni di legge vigenti in materia.
- Scarica qui » Regolamento del Servizio di Notificazione degli atti
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Regolamento di polizia mortuaria
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 24 aprile 2012, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 22 dicembre 2015 e con delibera del Consiglio Comunale n. 43 del 14 settembre 2017.
- Scarica qui » Regolamento di polizia mortuaria
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Regolamento Dipartimento Opere Pubbliche
- Il regolamento Dipartimento Opere Pubbliche disciplina la gestione dell’incentivo ex articolo 45, comma 7, della legge regionale 20 giugno 1996 n.12, e successive modificazioni ed integrazioni e si applica unicamente ai dipendenti dell’ufficio tecnico del Comune di Pont Saint Martin.
- Scarica qui » Regolamento Dipartimento Opere pubbliche
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Regolamento Edilizio
- In tutto il territorio del Comune ogni attività comportante trasformazione urbanistica o edilizia del territorio comunale è soggetta alla verifica diu conformità alle norme contenute nel Regolamento Edilizio (R.E.).
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n.47 del 29/11/2019.
- Scarica qui » Appendice disciplina impianti pubblicitari
- Regolamento aggiornato
- Modello dichiarazione
- Appendice disciplina verande
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Regolamento generale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Pont-Saint-Martin.
- Il presente regolamento è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 16 novembre 2016.
Con deliberazione n. 180 del 21-12-2016 la Giunta Comunale ha approvato l’ordinamento degli uffici e dei servizi in condivisione con il Comune di Donnas. - Scarica qui » Regolamento generale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune-1
- Regolamento generale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune-2
- Il presente regolamento è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 16 novembre 2016.
- Regolamento in materia di accesso ad atti e documenti.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 14/09/2017.
- Scarica qui » Regolamento in materia di accesso ad atti e documenti
- Regolamento interno del Consiglio Comunale
- Approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 39 del 14-9-2017.
- Scarica qui » Regolamento interno del Consiglio Comunale
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Regolamento per l’esercizio dell’attività di acconciatore.
- Il regolamento disciplina l’esercizio dell’attività di acconciatore a decorrere dal 1° gennaio 2013.
- Scarica qui » Regolamento per l’esercizio dell’attività di acconciatore
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Regolamento per l’esercizio dell’attività di estetista.
- Il presente regolamento disciplina l’esercizio dell’attività di estetista a decorrere dal 1° gennaio 2013.
- Scarica qui » Regolamento per l’esercizio dell’attività di estetista
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Regolamento per l’istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento (D.A.T.).
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 31 luglio 2018.
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 30 dicembre 2019.
- Scarica qui » Regolamento per l’istituzione del registro delle DAT
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Regolamento per l’organizzazione del distaccamento comunale dei vigili del fuoco volontari.
- Il regolamento per l’organizzazione del distaccamento comunale dei Vigili del Fuoco volontari disciplina i compiti e le modalità organizzative relativi allo svolgimento delle attività di interesse comunale che possono essere svolte dal personale volontario del distaccamento comunale dei Vigili del Fuoco, ai sensi della legge regionale 10-11-2009, n. 37 “Nuove disposizioni per l’organizzazione dei servizi antincendi della Regione autonoma Valle d’Aosta”.
- Scarica qui » Regolamento per l’organizzazione del distaccamento comunale dei vigili del fuoco volontari
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Regolamento per l’uso del Gonfalone e dello Stemma Comunale
- Il presente regolamento, predisposto in osservanza all’art. 16, comma 3, della legge regionale n. 54/1998 e successive modificazioni, disciplina l’uso del gonfalone e dello stemma comunali.
- Scarica qui » Regolamento per l’uso del Gonfalone e dello Stemma Comunale
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Regolamento per l’uso dell’area verde attrezzata Bousc Daré
- Il presente regolamento è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 5/07/2017.
- Scarica qui » Regolamento per l’uso dell’area verde attrezzata Bousc Dare
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Regolamento per l’utilizzo dello stadio Crestella
- Regolamento di attuazione della convenzione per l’utilizzo dello stadio Crestella (approvato con deliberazione consiliare n.52 del 22-12-2015, modificato con deliberazione consiliare n. 20 del 13-05-2019).
- Tariffe: Approvate con delibere della Giunta Comunale n. 44/2016, 18/2017 e 56/2019.
- Scarica qui » Regolamento stadio Crestella
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Regolamento per l’utilizzo di strutture comunali.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 16 novembre 2016, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 56 del 2 novembre 2017.
- Scarica qui » Regolamento per l’utilizzo di strutture comunali
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Regolamento per la Biblioteca Comunale
- La biblioteca comunale Monsignor Giuseppe Capra di Pont-Saint-Martin è istituzione culturale aperta al pubblico e costituisce unità di servizio dell’organizzazione bibliotecaria regionale associata al sottosistema bibliotecario comprensoriale. Questo regolamento disciplina i vari servizi e le modalità con il quale tali servizi sono erogati.
- Scarica qui » Regolamento della Biblioteca Comunale
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 30.12.2020
- Scarica qui » .REGOLAMENTO BIBLIOTECA COMUNALE
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Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
- Il presente regolamento è stato adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 18 febbraio 2016 e successivamente modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 5/07/2017.
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 31 luglio 2020.
- Scarica qui »Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
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Regolamento per la disciplina dell’assegnazione e dell’utilizzo degli apparati di telefonia mobile.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 24 aprile 2012.
Il presente Regolamento è volto a definire i criteri per l’assegnazione degli apparati di telefonia mobile dell’ente, a disciplinare l’utilizzo degli apparati di telefonia mobile di proprietà e/o gestiti dall’ente e dei relativi servizi erogati ed a stabilire le norme comportamentali valide per tutti i soggetti che, a qualunque titolo, abbiano in affidamento i predetti apparati. - Scarica qui » Regolamento per la disciplina dell’assegnazione e dell’utilizzo degli apparati di telefonia mobile.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 24 aprile 2012.
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Regolamento per la gestione del Sistema di Videosorveglianza
- Il Regolamento per la gestione del Sistema di Videosorveglianza disciplina l’esercizio del sistema di videosorveglianza gestito dal Comune di Pont-Saint-Martin e ne regola l’uso nei limiti imposti dal D.Lgs. 30.06.2003 n° 196 recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali” ed in conformità al Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 29.04.2004.
- Scarica qui » Regolamento per la gestione del Sistema di Videosorveglianza
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Regolamento per la gestione dell’albo pretorio online
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 7 febbraio 2012.
Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 24 aprile 2012.
Il presente regolamento disciplina l’istituzione, l’organizzazione e la gestione dell’albo pretorio digitale. - Scarica qui » Regolamento per la gestione dell’albo pretorio online
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 7 febbraio 2012.
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Regolamento per la presentazione di istanze e dichiarazioni per via telematica
- Il presente regolamento individua le modalità per la presentazione di istanze e dichiarazioni per via telematica, nonché per lo scambio di documenti informatici tra l’Amministrazione e i cittadini, le imprese e altri enti pubblici.
- Scarica qui » Regolamento per la presentazione di istanze e dichiarazioni per via telematica
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Regolamento dei servizi pubblici di trasporto non di linea e di trasporto atipico – in vigore dal 2017
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 dell’11-4-2017
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 17-10-2018
- Scarica qui » Regolamento TRASPORTO NCC cc n 12 11-4-17
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Regolamento sugli istituti di partecipazione e di democrazia diretta.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 14-9-2017.
- Scarica qui » Regolamento sugli istituti di partecipazione e di democrazia diretta
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Regolamento sulla collaborazione tra i cittadini e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione in forma condivisa dei beni comuni e per l’espletamento di attività e servizi a favore della comunità.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 16/11/2016.
- Scarica qui » Regolamento sulla collaborazione tra i cittadini e Amministrazione
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Testo unico disposizioni contrattuali comparto unico Valle d’Aosta
- Testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta – Codice disciplinare dall’art. 105 al 125
- Scarica qui » Accordo del Testo unico
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Regolamento incentivi per funzioni tecniche di cui all’articolo 113 del D.lgs. 50/2016
- Il regolamento è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 68 del 27 dicembre 2017
- Sostituito con deliberazione del Consiglio Comunale n.48 del 29/11/2019.
- Scarica qui »
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Regolamento comunale su sale giochi e spazi per il gioco.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 15/02/2019
- Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 13/05/2019
- Scarica qui »
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Regolamento per la disciplina dell’attività degli agenti contabili.
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 29/11/2019
- Scarica qui » Regolamento per la disciplina dell’attività degli agenti contabili