In data 21/09/2016 si pubblicano le risposte ai quesiti posti da un concorrente alla procedura di cui trattasi.
Le risposte ai suddetti quesiti entrano a far parte integrante del disciplinare tecnico e costituiranno termini contrattuali imprescindibili per i partecipanti.
QUESITO N. 1
Pag 3 ( Bando di procedura ), Punto A 6 – 1.4 , Durata della Garanzia Globale.
In tale punto si intende anche la manutenzione dell’impianto unitamente alla fornitura gratuita della componentistica ordinaria e straordinaria, oppure la garanzia globale prevede la sola fornitura dei pezzi di ricambio ordinari e straordinari ?
RISPOSTA AL QUESITO N. 1
Nel periodo di garanzia globale la ditta offerente dovrà assicurare la manutenzione dell’impianto unitamente alla fornitura gratuita della componentistica ordinaria e straordinaria
QUESITO N. 2
Per componentistica straordinaria, si intende anche i componenti che possono subire danneggiamenti dovuti da errata manutenzione e/o atti vandalici ?
RISPOSTA AL QUESITO N. 2
Per “manutenzione ordinaria e straordinaria”, di cui al criterio 1.4 del p.to A.6 del disciplinare tecnico, si intendono tutti gli interventi necessari ad assicurare il buon funzionamento dell’impianto nel periodo di garanzia offerto. Per manutenzione si intende, pertanto, la gestione globale dell’impianto.
Nell’attività manutentiva è compresa altresì l’eventuale sostituzione gratuita di tutta la componentistica che dovesse necessitare di sostituzione a causa di mal funzionamento. Rimangono esclusi dalla “garanzia manutentiva” eventuali atti vandalici”.
Tipo
Lavori
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Data scadenza
22/09/2016 ore 11:00
Importo base d’asta
27.605,00
Seduta pubblica
26-29/09/2016
Data assegnazione
29/09/2016
Aggiudicatario
DKR Drinkatering s.r.l.
Importo di aggiudicazione
24740,30