QUESITO N. 1: In caso di raggruppamento temporaneo fra professionisti, i requisiti speciali richiesti devono essere posseduti individualmente da ciascun membro del raggruppamento oppure devono essere posseduti cumulativamente?
RISPOSTA A QUESITO N. 1: con riferimento ai requisiti di ordine speciale di cui all’avviso in oggetto specificato, si conferma che al professionista candidato Direttore del servizio di gestione calore, si richiede di avere svolto servizi tecnici di Direzione del suddetto medesimo servizio e non servizi di gestione calore.
QUESITO N. 2: con riferimento ai requisiti di ordine speciale, al professionista candidato Direttore del servizio è richiesto di avere svolto servizi di gestione calore (attività tipica di imprese) o è richiesto di avere svolto servizi di Direzione del servizio di gestione calore (attività tipica di professionisti)?
RISPOSTA QUESITO N. 2: i requisiti speciali relativi alle Direzioni dei servizi eseguiti possono essere dimostrati cumulativamente, ma devono essere posseduti in misura maggioritaria dal capo gruppo; il diploma di perito o la laurea e le iscrizioni ai relativi ordini professionali devono essere posseduti da ciascun componente il R.T.P.; il titolo di EGE deve essere posseduto da almeno un componente il RTP.
Tipo
Servizio
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Procedura negoziata ai sensi art. 36 comma 2, lett. a) d.lgs. 50/2016
Data scadenza
26/10/2017 ore 11:00
Importo base d’asta
€ 82.500,00
Seduta pubblica
sorteggio pubblico: 26/10/2017 ore 15:00
Data assegnazione
27/10/2017
Aggiudicatario
Pastoret Engineering & Consulting s.r.l.
Importo di aggiudicazione
78.787,50 (I.V.A. esclusa, oneri di sicurezza inclusi)