IN.VA. S.P.A. – CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA REGIONALE PER
SERVIZI E FORNITURE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA
BANDO DI GARA
I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Centrale Unica di Committenza
(CUC) Regionale per servizi e forniture – Loc. L’Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020.
Telefono: +39 0165367766 – Fax: +39 0165367890 – PEC: appalti@cert.invallee.it –
Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com
Indirizzi dell’altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l’amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Pont-Saint-Martin – Via Emile Chanoux,
122 – 110:26 Pont-Saint-Martin (AO) Tel. +39 0125 830609; protocollo@
pec.comune.pontsaintmartin.ao.it
II) Oggetto dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura
assicurativa per il periodo dal 31/12/2016 al 31/31/12/2019 per il Comune di Pont-
Saint-Martin. Lotto A “R.C.T R.C.O” CIG. 6748242975, Lotto B “Tutela legale” –CIG. 6748268EE8, Lotto C “Kasko amministratori e dipendenti” – CIG. 67482819A4,Lotto D “Incendio” – CIG. 674829338D, Lotto E “Infortuni” CIG. 6748307F17”, LottoF “R.C. Auto e Infortuni conducente” – CIG. 67483144E1”.III) Entità totale appalto: Euro 118.500,00 (centodiciottomilacinquecento/00) ed è daintendersi quale premio lordo per l’intera durata contrattuale.IV) Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.Ricevimento offerte: 27/09/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 29/09/2016 ore09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A.VI) RUP: Marina Longis; Responsabile Sub procedimento: Barbara Polin. Proceduredi ricorso: T.A.R. Valle d’Aosta – Via Cesare Battisti,1 – Aosta 11100 (IT).Brissogne, lì 30/08/2016Il Direttore Generaledott. Enrico ZANELLA
La documentazione relativa alla gara è presente all’indirizzo https://inva.i-faber.com
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
offerta economicamente più vantaggiosa
Data scadenza
27.09.2016 alle ore 12.00
Importo base d’asta
Importo complessivo 118.500 euro ripartito in 6 Lotti
Seduta pubblica
29.09.2016 alle ore 09.30 presso la sede della CUC
Data assegnazione
05.12.2016 – efficace dal 10.01.2017
Aggiudicatario
vedasi allegati Avvisi di Appalto di servizi aggiudicati per tutti i 6 Lotti
Importo di aggiudicazione
vedasi allegati Avvisi di Appalto di servizi aggiudicati per tutti i 6 Lotti