Il 1° febbraio 2021 è stato aperto il Bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria definitiva finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito territoriale della Valle d’Aosta.
Il Bando e la modulistica sono reperibili nell’apposita vaschetta posizionata all’ingresso degli uffici dell’ARER oppure sul sito dell’ARER Valle d’Aosta nella sezione BANDI IN CORSO.
Per presentare una nuova domanda è necessario produrre la seguente documentazione:
- marca da bollo da 16€;
- fotocopia documento d’identità o permesso di soggiorno di lungo periodo;
- Isee in corso di validità.
Qualora si volesse aggiornare una domanda già in graduatoria per far valere un punteggio migliore o per apportare modifiche alla domanda precedente, non è necessaria la marca da bollo.
Nel periodo 1° febbraio 2021 – 30 giugno 2021 le domande compilate e sottoscritte secondo le modalità indicate nel Bando, possono essere:
- presentate direttamente presso lo sportello o imbucate nella cassetta della posta dell’ARER Valle d’Aosta – via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta – telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia)
- trasmesse tramite raccomandata A.R. all’indirizzo ARER Valle d’Aosta – Via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta
- trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@arervda.it
- redatte con l’aiuto di un addetto dell’ARER Valle d’Aosta ESCLUSIVAMENTE su appuntamento (date le restrizioni in atto per il contenimento del contagio da Covid-19) telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia).
A causa della particolare situazione epidemiologica SI RACCOMANDA di contattare gli uffici in tempo utile, in caso contrario non sarà possibile garantire l’appuntamento entro i termini del bando.
Orario di apertura degli uffici ARER:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00
giovedì dalle 9:00 alle 16:00.