Note Legali

Il Comune di Pont-Saint-Martin ha realizzato il sito ufficiale www.comune.pontsaintmartin.ao.it per fornire ai cittadini una visione completa dell’Amministrazione comunale e consentire un facile accesso ai servizi.


Contenuto

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Utilizzo del sito

L’utente è tenuto ad usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che non arrechi danno di qualsiasi natura, ai diritti del Comune di Pont-Saint-Martino di terzi. L’utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L’utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti sul sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. Il Comune di Pont-Saint-Martin non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta legale.

Accesso ai siti esterni collegati

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Pont-Saint-Martin non assume responsabilità alcuna in ordine al contenuto e all’affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse. Chi accede ai suddetti siti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il Comune di Pont-Saint-Martin non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto.

Download

Il materiale contenuto nel sito per lo scaricamento (download), quali bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi e altri atti ufficiali è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che sia rispettata la loro integrità.

L’utilizzo dello stemma è soggetto a specifica autorizzazione parte dell’ente.

L’accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione di tali termini.

Pagina aggiornata il 26/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri