Pont-Saint-Martin

CAP: 11026
Patrono: San Lorenzo

GRADUATORIA DEFINITIVA AGGIORNATA PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

E' stata pubblicata al n. 1072/2017 dell'Albo Pretorio digitale  la graduatoria definitiva aggiornata per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio comunale.

Ai sensi della vigente L.R. 13/2013 e successive integrazioni e modificazioni, la graduatoria conserva efficacia fino alla pubblicazione del successivo aggiornamento che verrà approvato dalla Commissione per l'Edilizia Residenziale Pubblica entro il 31 ottobre di ogni anno.

Dal 1° febbraio al 30 giugno di ogni anno i nuovi aspiranti all'assegnazione e coloro i quali, già collocati in graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli, potranno presentare la nuova domanda al Comune. Di tale possibilità ne sarà data idonea pubblicità.

Nei confronti degli aspiranti assegnatari già inseriti in graduatoria e che non hanno presentato una nuova domanda, il Comune provvede d'ufficio all'aggiornamento dei punteggi .